Mantenimento all’albo comunale delle associazioni

  • Servizio attivo

Mantenimento all'albo comunale delle associazioni


A chi è rivolto

Alle associazioni.

Come fare

Contattare telefonicamente l'ufficio cultura o inviare richiesta scritta.

Cosa serve

- Modulo B compilato e firmato;
- Copia del documento d’identità del presidente o del legale rappresentante;
- Copia dell'atto costitutivo o dello statuto (solo in presenza di modifiche);
- Breve relazione sull'attività svolta negli ultimi dodici mesi (tipologia, finalità);
- Elenco delle cariche sociali e relativi nominativi (solo in presenza di modifiche);
- Numero e residenza dei soci (solo in presenza di modifiche);
- Bilancio consuntivo riferito all’anno precedente o resoconto economico o dichiarazione che non si sono registrati movimenti economici;
- Ultimo modello EAS presentato all’Agenzia delle Entrate.

Cosa si ottiene

Mantenimento all'albo.

Tempi e scadenze

Invio documenti dall'1 al 31 gennaio.

Ulteriori informazioni

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 11/03/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Iscriviti alla mailing list del Comune di Ceriano Laghetto, inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e cliccando su "Iscriviti"!

* indica requisiti obbligatori